Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovi dettagli su <b>Kingdom Hearts 3D</b>

Nuovi dettagli su Kingdom Hearts 3D

Kingdom Hearts: Dream Drop Distance

3DS

Gioco di ruolo

Halifax

20 luglio 2012

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 16/09/2011
Durante il Tokyo Game Show sono stati rilasciati alcuni nuovi dettagli riguardo Kingdom Hearts Dream Drop Distance, titolo atteso per il 2012 esclusivamente su Nintendo 3DS.

A quanto pare Sora e Riku avranno due animali da compagnia che li seguiranno nel corso dell'intera avventura. Pare inoltre che il gameplay sarà simile a quanto visto in Birth by Sleep, in cui le abilità devono essere ricaricate una volta utilizzate.

Premendo il tasto Y sarà possibile effettuare i Dual Link, attacchi cooperativi che potranno variare in base ai nemici, alla posizione e ai personaggi del party coinvolti.

Infine Dream Drop Distance introdurrà una nuova abilità chiamata Holy Rope, in cui avvicinandosi ad alcuni nodi presenti sul campo di battaglia e premendo A e X sarà possibile fermare il corso della battaglia per segnare sul touch screen una traiettoria seguendo i punti sulla mappa. Una volta finito con lo stilo, Sora e Riku si lanceranno in aria seguendo la traiettoria segnata, magari colpendo nemici altrimenti irraggiungibili.