Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Ace Combat</b> pronto per il 3DS

Ace Combat pronto per il 3DS

Ace Combat: Assault Horizon Legacy +

3DS

Simulazione volo

Italiano

Halifax

1 dicembre 2011 - 13 febbraio 2015

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 15/09/2011
NAMCO BANDAI Games Europe ha confermato attraverso un breve comunicato, il titolo del primo gioco, completamente in 3D, della serie Ace Combat che arriverà per Nintendo 3DS, ACE COMBAT ASSAULT HORIZON LEGACY. Con un’azione più ravvicinata che mai, i giocatori avranno nelle loro mani visuali che escono letteralmente dallo schermo, nuovi aerei da pilotare e touch screen per azioni di annientamento nemici ancora più precise.


ACE COMBAT ASSAULT HORIZON LEGACY reinventa completamente il combattimento aereo in esclusiva per Nintendo 3DS, con nuove visuali esplosive 3D e un gameplay originale dall’azione intensa. I controlli riprogettati permettono ai giocatori di utilizzare il sistema lock-on basato sul touch per una più precisa individuazione del target durante le azioni concitate della battaglia. I piloti in erba avranno la possibilità di mettere le mani sui controlli dell’intera gamma di aerei reali, tra cui alcuni mai visti prima in un gioco ACE COMBAT.


Vi lasciamo con una serie di screenshot rilasciati per l'occasione.