Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Atari per <b>Rollercoaster Tycoon 3D</b>

Atari per Rollercoaster Tycoon 3D

RollerCoaster Tycoon 3D

3DS

Simulazione

26 ottobre 2012 (Europa) - 16 ottobre 2012 (USA)

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 07/09/2011
Sin dalla sua ideazione nel 1999, l'originale RollerCoaster Tycoon di Chris Sawyer e i suoi seguiti hanno conquistato il pubblico grazie a un'esperienza di gioco che dava una marcia in più ai giochi ambientati nei parchi a tema. Ora, dopo 12 anni e 11 milioni di copie vendute, Atari rilancia sul mercato RollerCoaster Tycoon dotandolo di una nuova visuale 3D. Eccovi tutti i nuovi dettagli annunciati dalla stessa Atari attraverso un comunicato stampa:

L'anno prossimo immergiti nel miglior simulatore di parco giochi, RollerCoaster Tycoon 3D, confezionato su misura per Nintendo 3DS.

"RollerCoaster Tycoon 3D segna il ritorno di uno dei franchise più famosi, offrendo un simulatore di parchi a tema innovativo, robusto e senza limiti per la prossima generazione di aspiranti Tycoon", ha affermato Jim Wilson, CEO di Atari.

Dalla costruzione degli ottovolanti più sfrenati alla scelta del posto perfetto per negozi e attrazioni piene di gente, per la prima volta potrai finalmente goderti l'esperienza del RollerCoaster Tycoon classico su un dispositivo portatile.

Completa libertà creativa con controlli intuitivi e rapidi da utilizzare
Goditi tutte le funzioni che resero famosa questa serie: un esteso sistema di costruzione degli ottovolanti e una robusta personalizzazione del parco a tema. Progetta gli ottovolanti più fantastici e folli grazie all'opzione "Editor di ottovolanti", utilizzando i facili strumenti disponibili sul touch screen e una vasta serie di potenziamenti e temi a tua disposizione.

Una simulazione gestionale profonda e coinvolgente
Il mondo di RollerCoaster Tycoon non si limita alla creazione delle attrazioni; saper gestire un parco a tema è fondamentale per mantenere le casse piene e poter continuare a costruire! Quest'ultima versione prende l'impegnativa simulazione gestionale caratteristica della serie e la comprime in un formato portatile, creando una versione appassionante ma gestibile del genere per i giocatori di tutte le età.

Nuova modalità di gioco con speciali contenuti sbloccabili
La "Storia" è una modalità completamente nuova della serie, che unisce i tutorial e le sfide del parco in una storia unica e divertente. Scegli il tuo personaggio e intraprendi un viaggio in giro per il mondo, lungo il quale dovrai espandere il tuo impero di ottovolanti. Man mano che progredirai, sbloccherai innumerevoli attrazioni uniche, temi incredibili e tanto altro.

Lanciati nella modalità "Illimitata" e prendi il controllo del gioco
I giocatori che vogliono gettarsi nel cuore dell'azione possono immergersi nella modalità "Illimitata", a finale aperto, e giocare a RollerCoaster Tycoon 3D nel modo classico, dove l'unica cosa che conta è quanto lontano riuscirai a portare il tuo parco a tema. Con le avanzate funzioni di rete di Nintendo 3DS, condividere le tue creazioni è più semplice che mai!


Sviluppato da n-Space, RollerCoaster Tycoon 3D sarà disponibile nel 2012.