Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Yoshiaki Koizumi su <b>Super Mario 3DS</b>

Yoshiaki Koizumi su Super Mario 3DS

Super Mario 3D Land

3DS

Platform

Completamente in italiano

Nintendo

18 Novembre 2011

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 04/07/2011
Yoshiaki Koizumi, direttore per Super Mario 3DS, in una recente intervista ha avuto modo di discutere dei power-up e suite che saranno presenti nell'attesissimo titolo per la nuova handheld Nintendo.

"In questo momento non posso rivelare il numero effettivo dei power-up presenti, ma vi basti sapere che noi cerchiamo di includere quanto basta in modo che le persone possano godere di una varietà di diversi tipi di esperienze di gioco."

Koizumi ha poi spiegato che non è detto che venga deciso a priori il numero di suite che saranno presenti nel gioco. Al contrario accade spesso che il punto di partenza sia un'idea di gameplay e che da quella si decida cosa includere a seconda delle situazioni. Lo sviluppatore ha poi concluso rivelando che nel titolo "ci saranno sicuramente altre suite familiari oltre alla Tanooki!".