Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dettagli per <b>Heroes of Ruin</b>

Dettagli per Heroes of Ruin

Heroes of Ruin

3DS

Gioco di ruolo

Halifax

15 giugno 2012

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 30/06/2011
I ragazzi di n-Space hanno da poco rilasciato nuove informazioni riguardo Heroes of Ruin, titolo in arrivo nel 2012 esclusivamente su Nintendo 3DS. A quanto pare la storia avrà come principale location la città di Nexus ed il suo re caduto misteriosamente vittima di una malattia. La gente del posto, non riuscendo a risolvere questa situazione drammatica, decide di chiedere aiuto ai leader dei quattro angoli del mondo. Il compito del giocatore sarà quindi quello di controllare un mercenario giunto a Nexus per aiutare il re e poter riscuotere la meritata ricompensa.

Gli sviluppatori informano che nel titolo ci saranno circa 227 differenti tipi di nemici e 100.000 pezzi di armatura personalizzabili e con la capacità di essere sviluppati tramite alcuni oggetti che si troveranno durante lo svolgimento della trama. In Heroes of Ruin non ci saranno differenze tra single-player e multiplayer, in quanto entrambe le modalità offriranno la stessa storia e le stesse possibilità di progresso. Per informarvi sui dettagli direttamente dagli sviluppatori potete accedere tramite il link sottostante al podcast di venticinque minuti sul sito ufficiale del gioco.