Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Cubic Ninja 3DS</b> ispirato anche a LBP2

Cubic Ninja 3DS ispirato anche a LBP2

Cubic Ninja
A cura di Andrea “jewel” Rubino del 27/05/2011
Ken Awata, direttore del progetto Cubic Ninja 3DS, ha rivelato, in una recente intervista con Official Xbox Magazine, di essere stato influenzato da titoli come Portal e Little Big Planet 2 nella creazione del suo nuovo platform giroscopico. In particolare, quando è stata posta una domanda riguardo una possibile influenza di Super Monkey Ball sul titolo, Awata ha risposto:

"Non proprio, ad essere onesti. L'immagine che ho avuto era basata più sui blocchi di costruzioni dei bambini che non su altri videogiochi. Tuttavia io sono un grande fan di titoli come LittleBigPlanet e Portal, entrambi i quali credo possano aver influenzato lo stile complessivo di Cubic Ninja. "

Il paragone con LittleBigPlanet appare piuttosto evidente dal momento che, anche in Cubic Ninja 3DS, si potranno creare livelli da condividere tramite la funzione di StreetPass o usando i QR Codes. Cogliamo l'occasione per ricordarvi che Ubisoft rilascerà il titolo in questione il prossimo 24 Giugno.