Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Team Ninja</b> sui progetti 3D

Team Ninja sui progetti 3D

Koei Tecmo
A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 21/05/2011
Yosuke Hayashi, leader del Team Ninja, ha dichiarato che per Dead or Alive Dimensions ha sfruttato l'effetto 3D solo per la parte estetica, nel prossimo titolo vuole creare qualcosa che coinvolga il 3D anche a livello di gameplay.

"C'è un piacere particolare nel progettare un titolo appositamente studiato per il 3DS" ha detto Hayashi. "Anche se non so esattamente quando realizzerò progetti di questo tipo, credo che creare nuovi giochi da ora in poi sarà una sfida molto gratificante". Aggiunge: "Non vedo l'ora di giocare con titoli 3D realizzati da altri sviluppatori anche se sarò invidioso di quelli che costruiranno qualcosa che fino a quel momento sembrava impossibile, voglio essere io a crearlo per primo."

Un altro punto che Hayashi ritiene importante durante lo sviluppo di giochi per Nintendo 3DS è che bisogna tenere presente la differenza tra una console casalinga e un sistema portatile. Il Team Ninja ha in programma anche un nuovo Ninja Gaiden per 3DS, Hayashi ha affermato che verrà presentato quando sarà "appropriato per un sistema portatile."