Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Spoiler] Nuovo item per <b>Zelda</b>

[Spoiler] Nuovo item per Zelda

The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3DS

3DS

Action-Adventure

Italiana

Nintendo

17 Giugno 2011

A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 19/05/2011
Il remake di The Legend of Zelda: Ocarina of Time sta per arrivare su Nintendo 3DS e sembra che le novità non saranno solo estetiche e legate alle caratteristiche della nuova console portatile ma ci sarà persino un oggetto diverso dalla versione per Nintendo 64 che vi aiuterà durante l'avventura.



[SPOILER] Una volta raccolti tutti i 20 Gold Skulltulas saremo ricompensati con un nuovo oggetto chiamato Shard of Agony, non presente nel titolo originale. In realtà per la console a 64-bit esisteva un altro item che permetteva tramite il Rumble Pak di individuare gli oggetti nascosti, infatti il pad iniziava a vibrare nelle vicinanze di questi aumentando d'intensità man mano che veniva raggiunto il punto esatto. Nella versione per 3DS troviamo invece questo nuovo oggetto che ha la stessa funzione, ma con un meccanismo totalmente diverso: non sentiremo infatti vibrare la console nelle nostre mani, ma quando Link si avvicinerà ad una zona contenente un segreto sentiremo un particolare suono e vedremo l'icona della Shard of Agony apparire a schermo.