Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Risultati di vendita per <b>Nintendo 3DS</b>

Risultati di vendita per Nintendo 3DS

Classifiche di vendita
A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 01/04/2011
Nintendo ha appena rilasciato un comunicato relativo alle vendite della console Nintendo 3DS. Ve lo riportiamo nella sua interezza:

Solo due giorni dopo essere stata messa in vendita, la console Nintendo 3DS ha posto la tecnologia 3D nelle mani di tutti. Con 303.000 unità vendute in tutta Europa nei primi due giorni, Nintendo 3DS è diventata la console portatile Nintendo che ha venduto di più in un weekend di lancio.

Nintendo 3DS, la nuova console di Nintendo che offre intrattenimento portatile in 3D senza bisogno di utilizzare occhiali speciali, ti permette di giocare in 3D, scattare fotografie in 3D e divertirti con simpatiche e uniche applicazioni che offriranno una nuova sorpresa ogni giorno.

"Nintendo 3DS permette alle persone di provare, per la prima volta, la tecnologia 3D mentre sono in movimento o comodamente a casa, con tanto divertimento e sorprese per tutti. Con il minigioco preistallato Caccia alla Faccia e la funzione StreetPass, che aggiungono una nuova dimensione alla già variegata lista di titoli disponibili al lancio, Nintendo 3DS ha già conquistato tantissimi nuovi e vecchi giocatori” ha dichiarato Laurent Fischer, Direttore Marketing e PR di Nintendo of Europe.

Ben tredici nuovi titoli in 3D, tra cui nintendogs + cats, Pilotwings Resort e Super Street Fighter IV 3D Edition, sono già in vendita per Nintendo 3DS.