Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile <b>Ridge Racer 3D</b>

Disponibile Ridge Racer 3D

Ridge Racer 3D

3DS

Simulazione guida

Namco Bandai

25 marzo 2011

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 25/03/2011
b>NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S. sta guidando la nuova ed incredibile esperienza dei videogiochi 3D per la nuovissima piattaforma Nintendo 3DS con Ridge Racer 3D, disponibile da oggi nei territori EMEA.

Nell’ultimo capitolo della serie Ridge Racer i giocatori rimarranno folgorati dalla quantità di eccezionali nuove caratteristiche delle auto e dalla nuova terza dimensione altamente adrenalinica dell’esplosiva azione racing.

In Ridge Racer 3D, derapa sui tornanti a velocità al limite del cardiopalma e fai mangiare la polvere ai tuoi avversari con potentissime macchine tunizzate. Utilizzando il potere stereoscopico 3D del Nintendo 3DS, i giocatori proveranno un potentissimo, nuovo livello di interazione con le gare a schermo. La profondità di campo del 3D permette ai giocatori di valutare accuratamente le distanze tra loro e gli avversari in alcune delle più intense corse arcade mai viste prima. Macchie di fango sullo schermo quando si affrontano terreni accidentati e fiammate che fuoriescono dai tubi di scappamento in una fantastica dimostrazione degli effetti speciali del gioco.

Tra le numerose caratteristiche anche una line up completamente nuova di muscle machine super potenziate che va ad aggiungersi alla già esistente selezione di macchine spettacolari da personalizzare, mentre il nuovo Drift Button rende più facile che mai l’esecuzione di spettacolari testacoda in prossimità di curve strette senza perdere posizioni. Tra le nuove, eccitanti corse ci sono quelle nei canyons e sulle montagne innevate anche se non mancano le gare più apprezzate nei precedenti titoli Ridge Racer.

Una modalità ad Hoc multiplayer permette fino a quattro giocatori di battersi per la supremazia in derapata. Scegli un Mii registrato, identificalo o metti la tua foto affinché possa apparire sopra la tua macchina durante la corsa anche per sapere con esattezza contro chi stai gareggiando. Scambia dati Ghost con altri giocatori tramite lo StreetPass, e crea il tuo personale profilo ‘My Ranking’ scambiando record di corse con gli amici. Gareggiare con i propri amici non è mai stato così “hot”.