Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato <b>Dream Trigger</b>

Annunciato Dream Trigger

Dream Trigger 3D

3DS

Sparatutto

Namco Bandai

24 Giugno 2011 PAL; 10 Maggio 2011 USA

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 04/03/2011
NAMCO BANDAI Games Europe, publisher e sviluppatore di software per l’intrattenimento interattivo, ha confermato il suo supporto alla console portatile Nintendo 3DS, annunciando che Dream Trigger 3D sarà disponibile in Europa ed EMEA sotto la label D3Publisher.

Dream Trigger 3D è uno sparatutto arcade assolutamente originale nel quale i giocatori utilizzano sonar per rilevare colorate presenze nemiche e bombardarle con effetti esplosivi 3D. L’introduzione del nuovo sistema Nintendo 3DS permetterà ai giocatori di provare uno sparatutto arcade con una visione in prospettiva completamente nuova, mai vista prima su una console portatile.

Dream Trigger 3D includerà oltre 50 stages, la grafica è unita ad una colonna sonora multi-traccia originale, offrendo un'esperienza unica e immersiva mentre mentre si distruggono i nemici, si schivano attacchi e ci si muove all'interno di un'ampia varietà di ambientazioni che esploderanno sullo schermo in vero 3D.


Dream Trigger 3D è in sviluppo presso Art Co. Ltd e sarà disponibile nel corso del 2011.