Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The <b>Sims 3</b> sbarca su 3DS

The Sims 3 sbarca su 3DS

The Sims 3

3DS

Simulazione

Italiano

EA

4 giugno 2009

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 19/01/2011
La EA Play Label di Electronic Arts è lieta di annunciare che il pluripremiato The Sims 3 sarà disponibile in versione Nintendo 3D.
The Sims 3 per Nintendo 3DS darà ai giocatori la prima esperienza 3D di simulazione di vita su console portatile che unirà alle tipiche caratteristiche della serie come i tratti della personalità e la possibilità di costruire le proprie abitazioni anche nuove funzionalità specifiche della piattaforma in 3D come il sistema 3D Facial Recognition, i Karma Powers specifici per la console Nintendo 3DS e la possibilità di condividere i personaggi Sims con chiunque nel raggio di azione Wi-Fi tramite la tecnologia StreetPass. Eccovi le caratteristiche salienti:

Lo scorso autunno è stato possibile godere del gameplay di The Sims 3 sulle console PlayStation 3 Xbox 360 e Wii/ Nintendo DS: ora , con il lancio del Nintendo 3DS la prossima primavera, sarà possibile giocare a The Sims in un modo tutto nuovo…in 3D!
Crea una versione 3D di te stesso The Sims 3 grazie alla tecnologia 3D Facial Recognition del tuo Nintendo 3DS!
Riproduci i tuoi lineamenti o quelli dei tuoi amici con la macchina fotografica del Nintendo 3DS e crea tutti i personaggi che vuoi!
Modifica il loro aspetto assegnando diverse pettinature, modificando i volti e l’abbigliamento con lo stilus. Grazie allo StreetPass, condividi facilmente i tuoi Sims con altri possessori di Nintendo 3DS.
Interagisci con il mondo di The Sims 3 in modi diversi grazie ai Karma Powers e trova nuovi modi per creare scompiglio nella vita dei tuoi Sims: basterà un semplice gesto della mano per scatenare un terremoto o un lieve soffio per liberare una pioggia di farfalle sul mondo dei tuoi Sims! Potrai anche condurre i tuoi Sims in nuove aree del gioco, tutte da esplorare e piene di edifici da abitare e luoghi da vivere in comunità.
Guida i tuoi Sims nella loro vita sul Nintendo 3DS e osservali mentre costruiscono nuove relazioni e sperimentano diverse carriere per sbloccare nuovi oggetti, vestiti e tanti premi.

The Sims 3 per Nintendo 3DS è attualmente in fase di sviluppo presso i The Sims Studio.