Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Blitz: The League II disponibile

Blitz: The League II disponibile

Blitz the League 2

PS3, X360

Sportivo

Disponibile da novembre 2008

A cura di Andrea “andymonza” Porta del 28/10/2008
Midway Games Ltd. ha annunciato oggi che Blitz: The League II è disponibile in tutti i negozi d'Europa per le piattaforme Xbox 360 e PlayStation3 .

Blitz: The League II è caratterizzato da frenetiche e spettacolari azioni di gioco che rappresentano la peculiarità del franchise. La seconda edizione del gioco introduce nuovi placcaggi, nuovi infortuni e nuove azioni che permettono al giocatore un maggior controllo sul proprio personaggio. L'elemento distintivo del marchio "Blitz" è sempre la "brutalità" di gioco, che torna in campo con Blitz The League II.

"Senza le limitazioni della lega, Blitz: The League II è in grado di offrire un approccio del tutto nuovo al football , toccando argomenti solitamente considerati tabù", ha dichiarato Martin Spiess, Executive Vice Presidente Internazionale di Midway Games Ltd " Lawrence Taylor ritorna ad essere il nostro atleta di punta ed è il simbolo perfetto del coraggio, del football reale che solo Blitz the league II rappresenta correttamente "

Lawrence Taylor ritorna con Quentin Sands, l'uomo peggiore della lega, leader dei New York Nightmare . Caliendo sarà la voce del guardiano della prigione, mentre Mohr sarà l' agente. Peter Egan è l'autore dell'entusiasmante trama del gioco.

Visitate il sito ufficiale, presente tra i link consigliati, per ottenere maggiori informazioni sul gioco.