Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Midnight Club: Los Angeles nei negozi

Midnight Club: Los Angeles nei negozi

Midnight Club: Los Angeles

PS3, PSP, X360

Guida

24 Ottobre 2008 Europa, 21 Ottobre Usa

A cura di Andrea “andymonza” Porta del 27/10/2008
Rockstar Games, etichetta di Take-Two Interactive Software, annuncia che il quarto episodio della celebre serie di corse clandestine, questa volta ambientato in una Los Angeles completamente aperta ed esplorabile, è disponibile in tutti i negozi.

"L’elemento essenziale di Midnight Club è sempre stato la completa libertà, sia che si tratti di gara, di esplorazione o di tuning. Il gioco permette al giocatore di fare tutto quello che vuole, quando vuole." dice Sam Houser, Fondatore di Rockstar Games. “Questo è il primo Midnight Club disponibile per questa generazione di console e il duro lavoro di San Diego brilla in ogni aspetto del gioco.”

“Abbiamo lavorato duro per fare in modo che fosse il gioco di corse più veloce e più divertente mai visto fino ad ora” dice Jay Panek, Producer di Midnight Club in Rockstar San Diego. “Siamo orgogliosi di ogni aspetto del prodotto, dal “look and feel” della città e delle auto, fino ad arrivare alle caratteristiche delle singole gare. Non vediamo l’ora che i fan del genere possano finalmente provarlo!"

Midnight Club: LA Remix per PSP permette invece un’incredibile esperienza di gara “portatile”. Sviluppato da Rockstar London, il gioco sfrutta appieno l’hardware di PSP per fornire tutta l'esperienza sul palmo della mano.

L’esperienza di gara di Midnight Club: Los Angeles si estende ancora di più online grazie al Rockstar Social Club (www.rockstargames.com/socialclub) dove i giocatori potranno partecipare a tornei, condividere le foto delle auto personalizzate, valutare i lavori di altri e tenere traccia delle statistiche dei altri giocatori.