Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sito per Professor Heinz Wolff's Gravity

Sito per Professor Heinz Wolff's Gravity

Professor Heinz Wolff's Gravity
A cura di Claudio “Shiryo” Consoli del 22/10/2008
Deep Silver, l'etichetta games di Koch Media, annuncia il sito web internazionale del rompicapo di prossima uscita Professor Heinz Wolff’s Gravity

Nella sezione dedicata al Gioco si trova una breve descrizione del prodotto e delle sue caratteristiche principali. Per chi volesse approfondire, è disponibile poi, alla voce Biografia, scoprire chi è il Professor Heinz Wolff e i risultati ottenuti nel corso della sua carriera. La sezione Download contiene immagini per le varie piattaforme, oltre a dei piacevoli sfondi e a un interessante trailer del gioco.

L'obiettivo in Professor Heinz Wolff's Gravity è di posizionare diversi oggetti in modo corretto, all'interno di ogni livello, per far sì che una palla raggiunga la sua destinazione. Per riuscirci il giocatore deve calcolare gli effetti della forza di gravità, disponendo i pezzi di forma diversa in modo da creare una catena di eventi. La curva di apprendimento dovrebbe rendere gli enigmi facili da apprendere per tutti i giocatori, su PC o console, spiegando i principi di base e aiutando a familiarizzare con gli effetti della fisica e della meccanica.

Gravity è stato creato grazie alla consulenza del Professor Heinz Wolff. Nato a Berlino, in Germania, Heinz Wolff ha vissuto in Inghilterra per quasi 50 anni, lavorando come professore. Fra le altre cose, ha creato il termine "bioingegneria" ed è famoso per le sue apparizioni in TV e in radio. In Professor Heinz Wolff's Gravity accompagna i giocatori con una sua incarnazione virtuale, fornendo utili consigli per superare gli enigmi più complicati.