Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
PES nuove aggiunte sul fronte Licenze

PES nuove aggiunte sul fronte Licenze

Pro Evolution Soccer 2009

PC, PS3, X360

Sportivo

Italiano

Halifax

disponibile

A cura di Luca Moltani del 16/10/2008
Konami ha annunciato che uscirà agli inizi di novembre un aggiornamento scaricabile gratuito che arricchirà Pro Evolution Soccer 2009 di nuove squadre ufficiali e nuovi elementi di gioco.

Il pacchetto scaricabile, che sarà disponibile entro circa tre settimane, prevede l’implementazione di quattro squadre di club Spagnole - Athletico Madrid, Sevilla, Racing Santander e Valladolid – tutte complete di licenza ufficiale. Inoltre, verranno aggiornate divise e rose di molte squadre all’interno del gioco. La modalità UEFA Champions League beneficierà inoltre del nuovo aggiornamento , con l’aggiunta di oltre una dozzina di squadre aggiunte ai club partecipanti alla competizione, tutti con le divise ufficiali della UEFA Champions League. Tra i vari team aggiornati, compresi in questa nuova modalità di gioco, saranno disponibili anche Marsiglia, Basel e Juventus.