Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Space Chimps: nuove immagini

Space Chimps: nuove immagini

Space Chimps

NDS, PS2, WII, X360

Platform

WBIE

18 Luglio 2008 USA - 18 Ottobre PAL

A cura di Massimo “Maxnik” Nicora del 22/09/2008
Sono state rese pubbliche nuove immagini di Space Chimps - Scimmie nello spazio, gioco basato sull’omonimo e attesissimo film animato CGI, creato dallo stesso produttore di Shrek, John H. Williams (Shrek e Shrek 2) che sarà disponibile per XBox 360, PlayStaion 2, Nintendo Wii e DS il prossimo 17 Ottobre.

Space Chimps è un’esilarante commedia avventurosa che segue le imprese di un giovane e birichino scimpanzé del circo di nome Gigione (la voce è di Andy Samburg), nipote del primo scimpanzé ad essere inviato nello spazio! Gigione viene scelto per guidare una missione esplorativa nello spazio cosmico facente parte di un lancio pubblicitario, con l’obbiettivo di studiare un nuovo e misterioso pianeta. Ma quando Gigione e il suo equipaggio atterrano in un mondo nuovo, bellissimo e stravagante, realizzando di trovarsi in pericolo a causa del bizzarro tiranno chiamato Re Zartiranno, sarà proprio Gigione che dovrà farsi carico della pericolosa missione per salvare la vita ai suoi amici scimpanzé, Titano (la voce è di Patrick Warburton) e Luna (la voce è di Cheryl Hines) e di salvare gli alieni imprigionati e il pianeta!