Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Aggiornamenti in vista per Team Fortress 2

Aggiornamenti in vista per Team Fortress 2

Team Fortress 2

PC, PS3, X360

Sparatutto

Inglese

EA

Disponibile

A cura di Diego “Songoku” Castelli del 23/08/2008
Il sito Kotaku ha fatto sapere che i possessori di Xbox 360 potranno finalmente mettere le mani sugli aggiornamenti di Team Fortress 2 (già arrivati su pc) entro la fine dell'anno.

Il direttore marketing di Valve, Doug Lombardi, ha confermato durante la GC che tutti i più recenti updates per pc arriveranno anche sulla console Microsoft, tutti in una volta. Tra questi sono inclusi i potenziamenti delle classi, nuove mappe e nuove modalità. Potrebbero anche esserci quei piccoli correttivi al bilanciamento delle classi che abbiamo già visto su pc.

Il motivo del ritardo è abbastanza semplice: visto che i possessori di Xbox 360 dovranno pagare per ricevere gli aggiornamenti, Valve ha pensato di aspettare, per avere una grossa mole di contenuti da offrire a un unico prezzo (circa 10 euro, ma su questo punto non c'è ancora conferma ufficiale).

Nessuna notizia, invece, per l'arrivo di questi stessi updates per la versione PS3. Vi terremo aggiornati.