Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Heroes Over Europe: Decollo nel 2009

Heroes Over Europe: Decollo nel 2009

Heroes Over Europe
A cura di Claudio “Shiryo” Consoli del 20/08/2008
Atari e Red Mile Entertainment stanno per portare tra le nostre mani Heroes over Europe , gioco di combattimento aereo tattico ad impostazione realistica, ultimo della serie Heroes.

Seguito di Heroes of the Pacific, Heroes over Europe porta gli aspiranti piloti nel cuore delle battaglie della Seconda Guerra Mondiale. Heroes over Europe segue la storia della campagna degli Alleati dagli attacchi a Londra alla distruzione di Berlino, all’interno di cockpits in alta risoluzione degli aerei più rappresentativi.

“La serie di giochi Heroes ha portato alcune tra le battaglie aeree più esaltanti, ai videogiocatori di tutto il mondo e Heroes over Europe continua su questo stile, con un’altissima, realistica grafica e presentazione, oltre che una esperienza online ancora più profonda” le parole di Cyril Voiron, VP Brand Management Worldwide Publishing di Atari.

“Transmission Games ha fatto un ottimo lavoro con il titolo precedente, Heroes of the Pacific, e questo nuovo capitolo trae beneficio dai predecessori,“ dice Simon Price, Presidente della Red Mile Entertainment. “Siamo davvero felici di collaborare con Atari per distribuire questo grandioso titolo in tutto il mondo”.

Heroes over Europe , creato da Transmission Games (precedentemente IR Gurus) a Melbourne, Australia, punta a ridefinire lo standard per I titoli di Combattimento aereo, con modalità uniche e un online che permetterà a 16 giocatori di sfidarsi contemporaneamente.

L’uscita di Heroes over Europe è prevista per il 2009 su Playstation 3, XBOX360 e PC