Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
FXIII, Square per ora concentrata su Ps3

FXIII, Square per ora concentrata su Ps3

Final Fantasy XIII

PS3, X360

Gioco di ruolo

Parlato Inglese ( sottotitoli e menu in Italiano)

Disponibile - 9 ottobre 2014 (PC)

A cura di Emanuele “Argo” Cabrini del 03/08/2008
A Tokyo, durante il DK Sigma3173 Event, Motomu Toriyama e Tetsuya Nomura di Square Enix, hanno rilasciato delle dichiarazioni in merito alle versioni Ps3 e Xbox 360 di Final Fantasy XIII. Quello che si è evinto è che, per il momento, Square si sta concentrando esclusivamente sulla versione Ps3.
Toriyama ha inoltre aggiunto di non aver ancora ricevuto nessun kit di programmazione da parte di Microsoft e che il porting inizierà solamente dopo aver completato la versione Ps3. Questo significa che in America ed Europa la versione Ps3 resterà ferma finchè quella Xbox 360 non sarà conclusa. Brutta notizia per gli utenti Ps3 che speravano in una conversione rapida del gioco per l'occidente. La notizia positiva è che non è stato fatto nessun cambiamento alle specifiche di FFXIII dopo l'annuncio del multipiattaforma e che gli sviluppatori continuano ad essere concentrati sulla versione PS3.