Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Alpha Protocol pieno di scene sexy

Alpha Protocol pieno di scene sexy

Alpha Protocol
A cura di Diego “Songoku” Castelli del 25/07/2008
Il ricco sistema di dialogo di Alpha Protocol non offre solo una gran varietà di possibili missioni per il protagonista Michael Thorton. Lo aiuta anche a rimorchiare le ragazze!

Ryan Rucinski, senior producer del titolo SEGA, ha spiegato che il nostro eroe potrà scegliere tra molti interessi amorosi nel corso dell'avventura. Ci sono parecchie fazioni all'interno del gioco, e si può diventare avversari o alleati di ognuna di esse. Di conseguenza, le donne che Michael incontra possono diventare amiche o nemiche, con effetti molto vari e divertenti.

"Dipende da come le tratti", ha detto Rucinski. "Se hai una relazione forte con i personaggi femminili, possono esserti d'aiuto durante le missioni. Tuttavia, qualcuna sarà mezza matta, e creerà perciò parecchi problemi. Una potrebbe chiedere a Michael di uccidere una determinata persona, cosa che lui non vorrebbe fare, ma lei è dannatamente sexy e ha quindi forti armi di persuasione."

Addirittura, pare ormai certo che ci sarà almeno un'intera missione dedicata a un appuntamento galante.