Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
LucasArts e BioWare di nuovo insieme

LucasArts e BioWare di nuovo insieme

generiche
A cura di Diego “Songoku” Castelli del 22/07/2008
E' stato confermato che la LucasArts di George Lucas e gli sviluppatori di BioWare sono nuovamente al lavoro insieme per dar vita a un nuovo titolo per console (e/o pc), ancora senza nome.

Al momento non si sa nulla sul gioco, anche se il presidente di LucasArts Jim Ward ha elogiato la capacità di BioWare di coniugare i miglioramenti tecnologici con l'abilità nel raccontare storie, promettendo un prodotto che saprà settare nuovi standard nel mondo dell'intrattenimento videoludico.

Parlando di trascorsi tra le due compagnie, la mente torna ovviamente a KOTOR, osannatissimo gioco ispirato al mondo di Guerre Stellari, e anche ad un MMORPG non ancora rilasciato ma attesissimo dai fan.

Le ipotesi hanno già cominciato a rincorrersi su internet: chi dice che il nuovo progetto sia di fatto KOTOR 3, altri che pensano a un MMO. Speriamo di saperne qualcosa di più nelle prossime settimane.