Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Lego Batman presenta Mad Hatter

Lego Batman presenta Mad Hatter

Lego Batman

NDS, PC, PS3, PSP, WII, X360

Azione

Italiano

Halifax

17 Ottobre

A cura di Massimo “Maxnik” Nicora del 16/07/2008
WBIE ha presentato oggi all'E3 alcuni nuovi personaggi che faranno la loro comparsa nel gioco Lego Batman: The Videogame, atteso per il prossimo Ottobre.
Ecco dunque Mad Hatter, da noi conosciuto come Il Cappellaio Matto.

VERO NOME: Jervis Tetch
OCCUPAZIONE: Criminale professionista
BASE DELLE OPERAZIONI: Gotham City
OCCHI: Blu
CAPELLI: Rossi

Ossessionato sin dalla giovane età dal libro di Lewis Carroll, Alice nel paese delle meraviglie, Jervis Tetch, esperto ipnotizzatore, si è illuso di essere l’incarnazione di Mad Hatter (Il Cappellaio Matto), uno dei personaggi più famosi del romanzo. Usando le sue abilità ipnotiche e mesmeriche ha commesso molti crimini spesso ispirati al libro che lo ha così tanto ispirato. La sua passione per i cappelli e i copricapi eleganti lo ha addirittura portato ad impiantare i suoi cappelli dotandoli di un chip per il controllo mentale che gli consente di amplificare i propri poteri ipnotici. Ma più di tutti i cappelli egli desidera possedere è la maschera di Batman e nulla lo fermerà prima che avrà raggiunto questo obbiettivo. In tutta Gotham ha numerosi nascondigli pieni di cappelli ipnotici e spesso ritorna in questa città dopo la fuga dal penitenziario di Arkham. I suoi particolari problemi psichici lo rendono un criminale particolarmente imprevedibile. Si è perfino alleato con un piccolo gruppo di altri criminali, ma ora è tornato ad operare da solo.

POTERI
Mad Hatter è esperto nell’arte dell’ipnotismo e del controllo della mente che accompagna all’utilizzo frequente di sostanze chimiche o apparecchiature tecnologiche impiantate nei suoi cappelli e capaci di controllare le menti altrui. Nel videogioco sarà inoltre dotato della capacità di effettuare un super salto.