Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Maggiori dettagli su SimAnimals

Maggiori dettagli su SimAnimals

Sim Animals
A cura di Diego “Songoku” Castelli del 16/07/2008
Electronic Arts ci ha inviato informazioni più precise sul prossimo titolo per Wii e DS, che prontamente vi giriamo.

Questo franchise completamente nuovo, una proprietà intellettuale originale della label The Sims, inaugura un genere mai visto prima di videogiochi sugli animali selvatici immersi nel loro ambiente naturale. Realizzato in esclusiva per Wii e Nintendo DS, SimAnimals sarà disponibile in tutto il mondo a Gennaio 2009.

Ora per la prima volta i giocatori possono entrare in contatto con il selvaggio mondo degli animali nel loro ambiente naturale. In questo gioco siete chiamati ad avvicinare, toccare, muovere e provare a controllare più di 60 animali man mano che il vostro viaggio prosegue verso il cuore della foresta. Guidate un mano animata sullo schermo che vi permetterà di raggiungere, di accarezzare, prendere e spostare qualsiasi cosa nel gioco, dalle volpi e gli orsi fino ad alberi e fiori. Vivete con gli animali nel loro ambiente naturale, e in base a come vi comportate con loro essi vi conosceranno e vi ameranno – oppure vi temeranno e vi disprezzeranno! Divertitevi sviluppando relazioni con animali selvatici e le loro tenere famigliole, e provate le gioie e le difficoltà che comporta sopravvivere in un ambiente selvaggio.

“SimAnimals inaugura un nuovo mondo di creatività fatto di avventura, divertimento ed emozioni, che ha come protagonisti gli animali selvatici” ha affermato Rod Humble, Head of Studio per la label The Sims. “Per la prima volta in un gioco con animali è possibile raggiungere e toccare, avvicinarsi e giocare con tantissimi animali selvatici nei loro ambienti naturali. SimAnimals offre un’esperienza coinvolgente e tangibile attraverso il Wiimote e lo stilo del Nintendo DS che vi permetteranno di entrare a far parte della sorprendente e sempre diversa storia della foresta. La classica narrazione sugli animali selvatici prende vita in SimAnimals”.

Il numero di specie presenti sembra molto elevato. Incontrerete un gran numero di amichevoli animali selvatici compresi cervi, scoiattoli, conigli, porcospini e gufi. E anche alcuni esemplari dispettosi come volpi, procioni, tassi, corvi e orsi che amano creare guai. Entrate nel vivo dell’azione quando saranno tutti assieme nella tua foresta in un incontro a tutta natura!

Risolvete sfide e raggiungete obiettivi nel corso del gioco, perchè gli animali hanno bisogno del vostro aiuto per crescere. Scoprite segreti, sbloccate aree della foresta e svelate oggetti unici e animali selvatici, alcuni con speciali abilità, completando con successo alcuni compiti. E’ la regola della sopravvivenza del più forte che vi farà scoprire chi crea problemi e chi no, per fare in modo che tutti gli animali convivano pacificamente…o meno!

In SimAnimals per Wii portate fino a tre amici con voi nella foresta per l’avventura in modalità cooperativa.