Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Midway presenta More Game Party

Midway presenta More Game Party

generiche
A cura di Diego “Songoku” Castelli del 16/07/2008
Midway Games Inc. ha annunciato il seguito dei due titoli più venduti per i casual games: More Game PartyT per Wii sarà il seguito di Game PartyT, il gioco che ha venduto più di un milione di copie in tutto il mondo, e proporrà ai giocatori i giochi classici che hanno avuto successo nella prima edizione affiancati da 5 nuovissimi giochi per tutta la famiglia.
More TouchMaster®, per Nintendo DS, offrirà una nuova collezione di 20 minigiochi, nuove carte, divertenti giochi d'azione, puzzle games di strategia e picture games. More GameParty e More TouchMaster usciranno il prossimo autunno.

"Dopo il grande successo ottenuto dalle prime edizioni, More GameParty e More TouchMaster offriranno ai giocatori nuove ore di divertimento, da soli o in gruppo e a tutte le età", ha dichiarato Leonie Manshanden, Direttore Marketing per l'Europa di Midway Games Ltd "I fan dei casual game sapranno apprezzare lo stile intuitivo e originale e le novità introdotte che però manterranno l'interfaccia semplice che caratterizza la modalità di gioco immediata."