Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft annuncia I Am Alive

Ubisoft annuncia I Am Alive

I Am Alive

PC, PS3, X360

Action-Adventure

Ubisoft

7 marzo 2012 Xbox 360 - 4 aprile 2012 PS3 - 6 settembre 2012 PC

A cura di Diego “Songoku” Castelli del 16/07/2008
Ubisoft annuncia la creazione di una nuova proprietà intellettuale, I Am Alive. Il gioco, un’avventura survival prodotta per le console di nuova generazione, sarà disponibile nella primavera del 2009.

La città di Chicago è stata distrutta da un tremendo cataclisma ma le cause della devastazione sono tuttora sconosciute. I giocatori saranno chiamati a reagire, riflettere e assumersi enormi rischi che influenzeranno direttamente la loro esistenza e quella degli altri sopravvissuti.

“Ubisoft continua a creare nuove esperienze di gioco e I Am Alive sarà apprezzato da chiunque stia cercando un’avventura davvero emozionante e coinvolgente” ha dichiarato Yves Guillemot, direttore generale di Ubisoft. “Il gioco offrirà un’ampia varietà di emozioni sfidando i giocatori a prendere delle decisioni vitali in grado di cambiare la loro stessa esistenza.”

Il primo trailer esclusivo del gioco è stato mostrato durante la conferenza stampa di Ubisoft dell’E3 e ha illustrato il senso di smarrimento e tutta la varietà di emozioni che i giocatori proveranno in prima persona durante l’avventura.