Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Guinness World Records: The Videogame

Guinness World Records: The Videogame

Guinness World Records: The Videogame

NDS, WII

Azione

Warner Bros. Interactive Entertainment

Autunno 2008

A cura di Massimo “Maxnik” Nicora del 26/06/2008
Dalla collaborazione Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games con la società editrice del famoso Guinness dei primati nascerà nell'autunno 2008 il nuovo Guinness World Records: The Videogame, destinato alle piattaforme Wii e Nintendo DS.
Il gioco sarà ricco di incredibili record e offrirà a tutti l'opportunità di diventare dei veri recordmen a livello mondiale scegliendo se affrontare le più svariate imprese da soli, con gli amici oppure in gruppi di più sfidanti.
Tra le prove più originali previste si potranno sfoggiare le unghie più lunghe del mondo, camminare sul filo sospesi sul Grand Canyon oppure ingoiare un intero jumbo jet. Il premio più ambito sarà il proprio nome menzionato nel libro ufficiale del Guinness dei primati!
"Con il Guinness World Record tutta la famiglia potrà condividere un'incredibile esperienza interattiva" è stato il commento di Tom Stone, Managing Director di TT Games Publishing.
"Siamo entusiasti di questa opportunità di collaborazione con un'istituzione così beneamata e di poter creare un gioco davvero divertente e fuori dagli schemi".
"L'aspetto e la modalità di gioco di Guinness World Records: The Videogame ci soddisfano davvero. Questo nuovo sviluppo rispecchia la versatilità del contenuto da noi proposto, adattabile a praticamente a qualsiasi supporto e formato", è stato il commento di Sam Fay, Senior Vice President di Guinness World Records. "Siamo certi che questo gioco diventerà uno dei preferiti di ogni aspirante recordman!"