Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Due nuovi Star Wars giocabili all'E3

Due nuovi Star Wars giocabili all'E3

generiche
A cura di Davide “Spetz” Spotti del 19/06/2008
Secono alcune indiscrezioni LucasArts mostrerà due nuovi titoli ispirati alla saga di Star Wars in occasione dell'E3 di Luglio. Gli episodi in questione sono rispettivamente Star Wars: The Clone Wars: Jedi Alliance per Nintendo DS e Star Wars Clone Wars: Ligthsaber Duels per Wii.

Jedi Alliance è in sviluppo da parte di LucasFilm Animation Studio, team con sede a Singapore e sarà progettato per essere giocato interamente attraverso l'utilizzo dello stilo, dai movimenti del personaggio ai combattimenti fino alla risoluzione dei puzzle e all'utilizzo della Forza.

Lo sviluppo di Lightsaber Duels è invece affidato a Krome Studios e promette avvincenti battaglie sfruttando il Wii Remote e il Nunchuck come se fossero una spada laser. Il gioco riproporrà alcune delle battaglie più avvincenti presenti nella saga cinematografica.