Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un nuovo Need For Speed entro l'anno

Un nuovo Need For Speed entro l'anno

generiche
A cura di Davide “Spetz” Spotti del 18/06/2008
Parlando in occasione del William Blair & Company's 28th Annual Growth Stock Conference, il CEO di EA John Riccitiello ha rivelato di aver cambiato la gestione del franchise di Need For Speed passando da un singolo team per un ciclo di sviluppo di 12 mesi, a due team separati, seguendo un sistema che già viene utilizzato da Activision con il franchise Call of Duty, e l'alternanza dei Team Infinity Ward e Treyarch. Il nuovo episodio si chiamerà Need For Speed: Undercover e sembra che verrà terminato entro la fine del 2008.

"Stiamo letteralmente torturando un gruppo di persone molto talentuose a Vancouver, le quali fanno sempre di più per essere innovative ogni anno. Quindi penso che miglioreremo d'ora in avanti. Sono fiducioso del fatto che Undercover sia molto meglio di Pro Street"" ha commentato lo stesso Riccitiello.