Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato IL-2 Sturmovik: Birds of Prey

Annunciato IL-2 Sturmovik: Birds of Prey

IL-2 Sturmovik: Birds of Prey

NDS, PS3, PSP, X360

Simulazione

505 Games

Disponibile

A cura di Davide “Falconero” Persiani del 10/06/2008
505 Games ha annunciato che porterà, per la prima volta nel mercato console, il titolo di 1C Publishing IL-2 Sturmovik: Birds of Prey. Sviluppato da Gaijin Entertainment per Xbox 360 e PS3, da DiP Interactive per Nintendo DS e da DYNAMICSYSTEMS per PSP, il gioco cerca di ricreare le più grandi battaglie aeree di tutti i tempi e propone i paesaggi ed i velivoli molto realistici. IL-2 Sturmovik: Birds of Prey sarà pubblicato da 505 Games sotto etichetta 1C ed uscirà nel 2009..

Il gameplay di IL-2 Sturmovik: Birds of Prey, si basa su battaglie aeree su larga scala, ambientati nei cieli della Seconda Guerra Mondiale. I giocatori avranno modo di testare le proprie abilità nei più famosi conflitti della storia pilotando caccia, aeroplani da guerra e pesanti bombardieri attraverso una vasta gamma di missioni. Sono presenti 5 diverse aree selezionabili -The Battle of Britain, Stalingrad, Berlin, Sicily e Korsun- che rappresentano i principali scenari luoghi di combattimento aereo europei della Seconda Guerra mondiale.

IL-2 ha un motore danni completamente rinnovato. Il giocatore potrà osservare i danni inferti ai mezzi aerei come i buchi nelle ali e i segni lasciati da raffiche di pallottole durante i combattimenti.

Centinaia di aeroplani prendono parte simultaneamente a combattimenti aerei all’ultimo sangue, ognuno avvalendosi delle rispettive peculiarità del mezzo. IL-2 Sturmovik: Birds of Prey, grazie al motore grafico permette di osservare dall’alto, inoltre, il supporto dato dalle unità di terra durante il conflitto

505 Games pubblicherà IL-2 Sturmovik: Birds of Prey per 1C Company per PS3, Xbox 360, Nintendo DS and PSP nel 2009.