Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Halifax al Videogames Party

Halifax al Videogames Party

generiche
A cura di Davide “Falconero” Persiani del 04/06/2008
Halifax, in collaborazione con Generazione Web, sarà presente alla manifestazione Videogames Party del 7 e 8 Giugno presso l’esclusiva location del FitzCarraldo nel cuore di Milano, con tantissimi gadget e anteprime esclusive.

Videogames Party nasce come manifestazione itinerante, in coopresenza con le maggiori fiere e eventi d’intrattenimento lungo tutto il territorio italiano, con l’intento di diffondere il più possibile la cultura videoludica. Questa è la prima volta che l’iniziativa si svolge al di fuori di un evento fieristico, grazie anche al crescente successo riscosso lungo questi anni d’attività.

Nei due giorni della manifestazione, i partecipanti potranno sfidarsi in un torneo di Pro Evolution Soccer 2008 -nelle modalità 1vs1 e 2vs2- e vincere così alcuni dei ricchi premi messi in palio. Halifax presenzierà alla manifestazione anche con l’anteprima di Crisis Core Final Fantasy VII di SquareEnix per Psp e Dancing Hottest Party per Wii, il celebre rhythm game di Konami.