Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Atari Italia presente al Videogames Party

Atari Italia presente al Videogames Party

generiche
A cura di Davide “Falconero” Persiani del 04/06/2008
Atari Italia sarà presente, in qualità di sponsor, alla prima edizione del Videogames Party, il primo evento italiano interamente dedicato ai videogiochi, che si terrà, a Milano, il 7 e 8 giugno.

Nella splendida cornice dell'esclusivo locale FitzCarraldo, situato nel cuore di Milano, appassionati e non del settore dell’intrattenimento video ludico avranno a disposizione ben 80 postazioni gioco per vivere due giorni all’insegna del divertimento assoluto….e non solo. In quest’occasione Atari presenterà, in anteprima esclusiva al pubblico, Alone in the Dark. Tra le altre caratteristiche che fanno di Alone in the Dark un vero precursore delle mode e delle tendenze (non dimentichiamo che ha dato vita al genere dei survival horror), una struttura a capitoli, come se si trattasse di una serie televisiva, grazie alla quale il giocatore potrà accedere ai diversi capitoli come se fossero gli episodi stessi di un telefilm!

All’interno dell’area tecnologica appositamente allestita si avrà modo di provare anche Race Driver: GRID (XBOX 360 e PC), il nuovo gioco nel quale i giocatori si troveranno a sfidare, a colpi di sorpasso, i propri avversari…sotto le guglie di un Duomo di Milano, a sfrecciare per le vie di Milano, a “sgasare” in largo Cairoli, a derapare in Foro Bonaparte e ad attraversare a 300 km all’ora Piazza Cadorna, via Dante e Galleria Vittorio Emanuele. Con Dragon Ball Z: Burst Limit (PS3), inoltre, il pubblico presente avrà la possibilità di vivere le avventure dei suoi beniamini, di esplorarne il mondo e di mettere alla prova la propria forza.

Si potrà anche impugnare, virtualmente, la spada laser di Travis Touchdown per vivere le avventure del protagonista di No More Heroes (Wii), la nuova creazione di Suda 51, nella quale Anime e cultura pulp si incontrano dando vita ad un’incredibile gioco d’azione. Con Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3 (PS2) e Naruto Uzumaki Chronicles 2 (PS2) si potranno vivere le avventure dei propri beniamini e diventare gli eroi indiscussi dei loro mondi.