Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Presto svelata la cover di NBA 2K9

Presto svelata la cover di NBA 2K9

NBA 2K9
A cura di Davide “Spetz” Spotti del 24/05/2008
2K Sports ha annunciato che l'atleta presente sulla cover di NBA 2K9 sarà rivelato durante uno spot televisivo di 30 secondi contestualmente alle finali NBA, il prossimo 5 Luglio.
Nell'attesa la compagnia ha aperto un nuovo sito internet in cui gli utenti registrati possono fare previsioni sul possibile candidato tra una lista di 16 giocatori NBA.

"Siamo molto lieti di offrire questa promozione online alla nostra fedele comunità di fan; come pensiamo è una fantastica opportunità per noi di interagire più da vicino con loro, attraverso un divertimento fresco e un'esperienza gratificante" ha affermato Christoph Hartmann, presidente di 2K. "Il franchise NBA di 2K è il re tra i giocatori di basket e i fan appassionati che conoscono e capiscono questo sport. Rivelare il nostro atleta di copertina prima del Game One ci offre un'opportunità unica di sfruttare l'attesa per le NBA Finals, generando simultaneamente attesa per l'arrivo di NBA 2K9".