Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
WiC: più difficile lo sviluppo su PS3

WiC: più difficile lo sviluppo su PS3

World in Conflict: Soviet Assault

PS3, X360

Strategico

12 marzo 2009 PC / Console 2009

A cura di Davide “Spetz” Spotti del 20/05/2008
Secondo quanto affermato da Massive Entertainment, lo sviluppo di World in Conflict sarebbe più difficoltoso su PS3 che su Xbox 360. La compagnia tiene comunque a precisare che i giocatori di entrambe le piattaforme vivranno le stesse esperienze.

"Non è stato affatto facile, ma penso si possa dire che abbiamo affrontato il problema piuttosto bene! La versione PS3 è stata la più complicata da portare avanti ma siamo stati ostinati nell'inserire gli stessi contenuti in entrambe le versioni, e fin'ora abbiamo rispettato questa ambizione. Ci sono naturalmente alcune piccole differenze dal punto di vista grafico ma, complessivamente, i giocatori di entrambe le piattaforme vivranno esperienze di gioco identiche" ha affermato Petter Sydow, vice presidente dello sviluppo. "E' troppo presto per dire se le due versioni usciranno nello stesso momento. Le date d'uscita hanno la tendenza ad essere molto flessibili dal momento che accadono molte cose inaspettate nel corso dello sviluppo, quindi continueremo a lavorare ".