Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Data per il London Games Festival

Data per il London Games Festival

generiche

NDS, PC, PS2, PS3, PSP, WII, X360

A cura di Davide “Spetz” Spotti del 15/05/2008
Creato dalla London Develpoment Agency (LDA) e promossa come "una settimana di celebrazione culturale e di business dei computer e dei videogames", il London Games Festival è indirizzato a tutti i giocatori, dai casual gamers fino ai più convinti fan dell'hardcore gaming. Lo scorso anno sono stati ospitati 50 differenti eventi sparsi per la città, contando più di 100.000 partecipanti, secondo i dati comunicati dagli organizzatori. Questa terza edizione si terrà a partire dal 25 Ottobre.

"Lo scorso anno il London Games Festival fu un profondo successo e fummo felici per i commenti da parte di molti che hanno preso parte all'evento e dei publisher che hanno partecipato" ha affermato il presidente dell'evento Keith Ramsdale. "L'evento tenutosi a Trafalgar Square fu fantastico e fu straordinario vedere così tante famiglie prendere parte e divertirsi. Non vediamo l'ora di portare ancora una volta l'industria videoludica nella capitale".

Seguendo il link sottostante è possibile raggiungere il sito ufficiale dell'evento.