Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato LotR: Conquest

Annunciato LotR: Conquest

Il Signore degli Anelli: La Conquista
A cura di Davide “Spetz” Spotti del 09/05/2008
EA ha annunciato lo sviluppo de Il Signore degli Anelli: Conquest, nuovo titolo di Pandemic basato sull'universo di Tolkien. Il gioco permetterà di assumere il controllo di personaggi e creature famose della serie, e condurle attraverso tutte le battaglie già viste nella trilogia cinematografica. Ogni battaglia porterà sullo schermo più di 150 personaggi contemporaneamente e 8 di questi potranno essere controllati dai giocatori nelle sessioni online.
Non mancherà un'interessante campagna in single-player, in grado di supportare il gioco cooperativo fino a quattro giocatori in split-screen. Il lancio è previsto nell'autunno del 2008 su Xbox 360, PS3 e PC.

"Il team creativo di Pandemic Studios ha anni di esperienza nel portare giganteschi teatri di battaglia in vita" ha affermato Andrew Goldman, co-fondatore e general manager di Pandemic Studios. "Abbiamo sempre voluto esprimere la nostra esperienza in un universo fantastico, popolato da guerrieri, arcieri, maghi e castelli sotto assedio. Ovviamente non c'era miglior mondo fantasy da ricreare di quello de 'Il Signore degli Anelli'".

Di seguito vi proponiamo le prime immagini del gioco.