Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Fight Night Round 4 nel 2009

Fight Night Round 4 nel 2009

Fight Night Round 4

PS3, X360

Sportivo

Inglese

EA

Disponibile

A cura di Davide “Spetz” Spotti del 08/05/2008
EA ha annunciato in queste ore lo sviluppo, da parte di EA Canada, di Fight Night Round 4. Il titolo arriverà su Xbox 360 e PS3 nel 2009 e si propone come la più realistica esperienza di sempre per quanto riguarda i combattimenti sul ring. La compagnia statunitense ha comunicato che il gioco avrà un gameplay del tutto rinnovato e una grande varietà di stili di combattimento, per rendere ancora più credibili i più grandi lottatori di tutti i tempi.

"Il franchise di Fight Night è sempre stato sinonimo di qualità e innovazione, che ha innalzato il livello di riferimento per il suo genere" ha affermato Kevin Wilkinson, Executive Producer di EA Sports. "EA Sports Fight Night Round 3 era un punto di riferimento in un momento in cui l'industria stava vivendo il periodo di transizione che avrebbe portato alla next-generation. EA Sports Fight Night Round 4 cambierà il modo di giocare i titoli riguardanti la boxe in futuro".