Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Prime immagini per il nuovo Spyro

Prime immagini per il nuovo Spyro

The Legend of Spyro: L'Alba del Drago

NDS, PS2, PS3, WII, X360

Platform

2 Novembre 2008

A cura di Davide “Spetz” Spotti del 01/01/2007
Sierra ha annunciato The Legend of Spyro: Dawn of the Dragon, terzo capitolo della trilogia. Il doppiaggio della versione americana sarà nuovamente affidato a Elijah Wood (Frodo Baggins ne Il Signore degli Anelli), e Gary Oldman (Sirius Black in Harry Potter), voci rispettivamente di Spyro e del suo assistente Ignitus.
In questo capitolo finale della trilogia i giocatori vedranno Spyro unirsi all'ex nemico Cynder per affrontare la peggiore delle missioni. Mentre il male di Dark Master si sparge per il mondo, Spyro dovrà portare a compimento il suo destino, sbloccare i suoi veri poteri assopiti e fermare ogni trama malefica.
Sarà introdotta una modalità cooperativa per consentire ai giocatori di completare il gioco nei panni di Spyro e Cynder e verrà aumentata la possibilità di esplorazione dei vari livelli di gioco. Il lancio è previsto per il mese di Ottobre. Di seguito vi proponiamo le prime immagini della versione PS3.