Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato un nuovo Crash Bandicoot

Annunciato un nuovo Crash Bandicoot

Crash Bandicoot: Mind Over Mutant

NDS, PS2, PSP, WII, X360

Platform

Vivendi

Ottobre 2008

A cura di Davide “Spetz” Spotti del 01/01/2007
Sierra ha annunciato Crash Bandicoot: Mind Over Mutant, nuovo episodio della serie che vedrà Crash alle prese con un ringiovanito Neo Cortex, nuovamente intenzionato ad impadronirsi del mondo attraverso l'utilizzo di un messaggio in grado di manipolare sia le menti dei mutanti che quelle dei Bandicoot. Sviluppato da Free Radical Entertainment, il titolo è previsto per Ottobre 2008 su Wii, Xbox 360, Playstation 2, Nintendo DS e PSP.

"Il franchise di Crash Bandicoot si è costruito un'ampia schiera di appassionati, interessando sia ai maschi che alle femmine di tutte le età" ha affermato Al Simone, Vice Presidente Senior della sezione Global Marketing di Sierra Entertaiment. "La serie di Crash rimane una delle più conosciute nella nostra industria e siamo lieti di produrre ogni anno un nuovo titolo che appare tra i più desiderati dai giocatori".