Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
High Voltage Software celebra 15 anni

High Voltage Software celebra 15 anni

generiche

NDS, PC, PS2, PS3, PSP, WII, X360

A cura di Davide “Spetz” Spotti del 01/01/2007
Fondata nel 1993, questo mese High Voltage Software celebra i 15 anni di sviluppo indipendente, avendo creato il suo primo titolo su SEGA Game Gear nel '95. Da allora sono stati conclusi più di 60 progetti, su piattaforme differenti, incluse PS2, Xbox, PSP, PC e Wii. La compagnia attribuisce molto del suo successo alla varietà dei suoi prodotti, che hanno svariato dal genere platform, ai racing game, passando per gli adventure e gli sparatutto.

"Personalmente sono molto orgoglioso di quanto ha fatto questa compagnia negli ultimi quindici anni" ha affermato Kerry J. Ganofsky, fondatore di High Voltage Software. "E ora il futuro è molto luminoso. Abbiamo investito pesantemente nel supporto tecnologico per Nintendo Wii e nel corso del prossimo anno questo investimento darà i suoi frutti".

Quest'anno la compagnia punterà molto su titoli originali, inclusi The Conduit e Gyrostarr, recentemente annunciati per il Wii. La dirigenza si aspetta che questi brand allarghino il portfolio dell'azienda, che include anche titoli basati su importanti licenze, come The Family Guy e Ben 10, oltre a franchise di successo come Tom Clancy's Ghost Recon e Leisure Suit Larry.