Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato Mortal Kombat VS DC Universe

Annunciato Mortal Kombat VS DC Universe

Mortal Kombat VS DC Universe
A cura di Simone “Garese” Gelli del 01/01/2007
Al recente Midway Gamers Day di Las Vegas, la compagnia ha svelato al pubblico Mortal Kombat VS. DC Universe, beat'em-up che vedrà i personaggi della sanguinaria saga videoludica affrontare i celebri supereroi DC (Batman, Superman, ecc.).

Il titolo non presenterà alcuni dei tratti distintivi della saga Mortal Kombat, quali la quantità esagerata di gore e le tradizionali Fatality; saranno comunque presenti delle mosse speciali con le quali finire i propri avversari, nonostante i dettagli debbano ancora essere rivelati.

Midway ha inoltre annunciato due nuove meccaniche di combattimento: Freefall Kombat, che permetterà di eseguire combinazioni di colpi durante la caduta verso un livello più basso dell'arena, e Klose Kombat, durante la quale la visuale si avvicinerà ai contendenti, ed il difensore dovrà cercare di contrattaccare ai colpi dell'avversario.