Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Penny Arcade inaugura un nuovo Store

Penny Arcade inaugura un nuovo Store

generiche
A cura di Andrea “Andx18” Taroni del 01/01/2007
Webcomic Penny Arcade, nata qualche tempo fa come semplice luogo virtuale di informazione videoludica, nel corso del tempo si è evoluta vertiginosamente fino a divenire ciò che è oggi: una compagnia imponente che fra le altre cose vanta un ente internazionale di beneficenza ai bambini, la più grande convention di videogiocatori del nord-america e, da qualche tempo, anche una propria serie di adventure game – sviluppata in collaborazione con HotHead.

Nella giornata di ieri, i fondatori di Penny Arcade Mike Krahulik e Jerry Holkins hanno annunciato la prossima mossa nella creazione del loro impero: l’apertura di Greenhouse Interactive, un game store on-line “dedicato a supportare lo sviluppo di giochi indipendenti in tutto il mondo”.

Al momento il sito contiene soltanto un podcast degli sviluppatori, creato per testare la qualità del digital-delivery; il primo episodio delle Penny Arcade Adventures è atteso simultaneamente per PC, Mac, Linux e Xbox 360 in una data ancora imprecisata nel corso della primavera.