Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
D. Rodriguez è il nuovo presidente L'Arts

D. Rodriguez è il nuovo presidente L'Arts

generiche
A cura di Andrea “Andx18” Taroni del 01/01/2007
Micheline Chau, presidente di LucasFilm, in data odierna ha comunicato la nomina a presidente di LucasArts di Darrell Rodriguez con le seguenti parole:

"Avendo lavorato sia in Electronic Arts che presso Disney Imagineering, Darrell rappresenta il perfetto mix di capacità produttive, competenze operazionali e creatività; è davvero la persona ideale per condurre LucasArts".

Rodriguez entrerà in carica a partire dalla seconda metà del mese corrente; al momento è ancora impegnato presso gli studi di Electronic Arts dove dirige le operazioni in numerosi settori.

Il prossimo presidente della casa di Star Wars e Indiana Jones ha contribuito alla creazione di numerosi titoli di ogni genere: dagli sportivi agli action game, dagli FPS agli strategici in tempo reale; fra essi ricordiamo SSX On Tour, Medal of Honor: Airborne, The Lord of the Rings: Battle for Middle Earth II e Command & Conquer 3: Tiberium Wars.