Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Novità da Koei per il suo 30° compleanno

Novità da Koei per il suo 30° compleanno

generiche
A cura di Andrea “Andx18” Taroni del 01/01/2007
Allo scoccare del mese di luglio la celebre software house giapponese Koei compirà la bellezza di 30 anni; per festeggiare l’evento, la compagnia ha preparato una serie di novità con cui soddisfare i propri clienti più affezionati: fra esse risaltano un elegante logo creato appositamente per l’occasione, il quale andrà a marchiare tutti i prossimi titoli Koei in uscita sul suolo giapponese, e soprattutto l’annuncio di un nuovo titolo DS ispirato alla vita dell’onnipresente Oda Nobunaga.

Intitolato Kunitori Tounou Battle Nobunaga no Yabou, il gioco si distanzierà leggermente dai propri predecessori; il gameplay ricorderà infatti da vicino quello di un gioco di scacchi, diversamente dal quale saranno presenti i generali dell’Era Sengoku in luogo di pedine, alfieri, cavalli e compagnia.

Il next installment della serie Nobunaga’s Ambition supporterà inoltre la modalità multiplayer via Wi-Fi e sarà rilasciato in Giappone nel corso del mese di giugno.