Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovi dettagli per Damnation

Nuovi dettagli per Damnation

Damnation

PC, PS3, X360

Azione

Leader

22 Maggio 2009

A cura di Simone “Garese” Gelli del 01/01/2007
Lo sviluppatore Blue Omega ha comunicato alcuni nuovi dettagli riguardo a Damnation, third-person shooter recentemente annunciato da Codemasters.

Riguardo agli enormi livelli che caratterizzeranno il titolo, il designer Joseph Minkoff ha rivelato a videogaming247: "Ciò chè vogliamo realmente trasmettere riguardo ai nostri livelli, è la loro vastità, mai vista prima in un hardcore shooter. Fin dall'inizio, il nostro obiettivo è stato permettere al giocatore di vedere i propri obiettivi in lontananza dall'inizio del livello, e farsi strada fino ad esso in modo intuitivo ed immersivo."

In totale, il titolo dovrebbe contenere quattro livelli principali e due minori, ognuno dei quali suddiviso in varie località tematiche, e con numerosi punti di salvataggio in modo da risultare "divertente ed impegnativo, ma mai frustrante."

Infine, sarà possibile affrontare la campagna in compagnia di un amico in modalità cooperativa, o tuffarsi nell'esperienza multiplayer online.