Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rockstar commenta un MMO su GTA

Rockstar commenta un MMO su GTA

Grand Theft Auto IV

PC, PS3, X360

Azione

Parlato inglese, testi a schermo in italiano

Take 2

29 Aprile 2008 360/PS3 - 3 Dicembre 2008 PC

A cura di Simone “Garese” Gelli del 01/01/2007
Il sito Massively riporta il commento espresso dal fondatore di Rockstar Sam Houser alla rivista EGM, riguardo alla possibilità di vedere in futuro un MMO basato sulla serie Grand Theft Auto. Secondo Houser, un tale progetto "è molto, molto fattibile, ed è una proposta molto, molto allettante," ed un simile MMO per console basato su un abbonamento periodico sarebbe "il Santo Graal."

In ogni caso, la compagnia non sembra interessata a trasporre GTA nel mondo dei MMO, almeno per il momento; Houser ha infatti espresso i propri dubbi riguardo all'integrazione del gameplay della serie in un mondo persistente. Secondo il fondatore di Rockstar, infatti, un simile video game potrebbe divenire semplicemente una massa di migliaia di giocatori che si rincorrono per spararsi a vicenda: decisamente un'esperienza MMO poco allettante.