Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Diabolik: Original Sin arriva su console

Diabolik: Original Sin arriva su console

Diabolik: Original Sin

NDS, PC, PS2, PSP, WII

Avventura

Disponibile PC/Aprile 2009 PS2,PSP,NDS,Wii

A cura di Davide “Spetz” Spotti del 01/01/2007
Black Bean Games ha annunciato la collaborazione con gli sviluppatori di Artematica Entertainment, per portare l'avventura punta e clicca dal titolo Diabolik: Original Sin, anche nel panorama console.

"Portare Diabolik: Original Sin sul mercato dei titoli multipiattaforma è un'opportunità interessante per noi" ha commentato David Pain, General Manager di Black Bean Games. "Siamo lieti di lavorare con Artematica la cui creatività e abilità nel settore dei giochi di avventura assicurerà la distribuzione di un grande titolo a tutti gli appassionati".

"Dopo anni di collaborazione reciproca, siamo molto contenti di questa partnership a lungo termine con Black Bean" ha commentato Riccardo Cangini, CEO di Artematica. "Finalmente una società italiana può mostrare la capacità e la determinazione richieste per ottenere una posizione di rilievo nel mercato internazionale".

Il lancio è previsto nel corso dell'autunno 2008 su PC, PS2, PSP, NDS e Wii.