Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft ed il mondo di Luc Besson

Ubisoft ed il mondo di Luc Besson

generiche

NDS, PC, PS2, PS3, PSP, WII, X360

A cura di Davide “Falconero” Persiani del 01/01/2007
Ubisoft ed EuropaCorp annunciano oggi di aver siglato un accordo in esclusiva mondiale per lo sviluppo, la produzione e distribuzione di videogiochi basati sui prossimi sequel del film di animazione di EuropaCorp, Arthur e il popolo dei Minimei. I giochi saranno disponibili in tutto il mondo in contemporanea con l’uscita cinematografica dei film: Arthur e la vendetta di Maltazard è previsto per il Natale 2009 mentre Arthur e la guerra dei due mondi per il Natale del 2010.

“I celebri team creativi di Ubisoft sono rinomati per la loro qualità e innovazione, oltre ad aver sempre realizzato degli ottimi giochi basati su licenza” ha dichiarato Luc Besson. “Siamo davvero lieti di poter collaborare con degli artisti del loro calibro e non vediamo l’ora di scoprire tutte le possibilità creative che nasceranno da questa collaborazione. Lavorando a stretto contatto con i team di sviluppo di Ubisoft potremo aiutarli a creare un’esperienza di gioco che sarà perfetta per i nuovi film del nostro Arthur.”

“Ubisoft è lieta di poter lavorare con un universo così ricco e coinvolgente, nato dal talento e dalla creatività di un autore del calibro di Luc Besson” ha dichiarato Yves Guillemot, Direttore Generale di Ubisoft. "Grazie a questa collaborazione creativa, Ubisoft dimostra ancora una volta la sua volontà di voler portare le emozioni del cinema nel mondo dei videogiochi. Nei giochi di Arthur e la vendetta di Maltazard e Arthur e la guerra dei due mondi i giocatori potranno provare la magia, la storia e le emozioni dei film grazie alle possibilità interattive offerte dai giochi.”