Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Phil Harrison parla della sua nuova carica

Phil Harrison parla della sua nuova carica

generiche
A cura di Davide “Falconero” Persiani del 01/01/2007
Dodici ore dopo essere stato "svelato" come nuovo presidente di Infogrames, Phil Harris ha tenuto il suo primo discorso, durante il quale ha espresso alcune sue valutazioni in merito alla compagnia.

"Atari rappresenta la migliore opportunità per l'industria videoludica contemporanea; grazie alla compagnia il settore ha la possibilità di ridefinirsi, rifocalizzare e creare brands che possano davvero puntare al futuro del gaming."

"A questo punto della mia vita l'unica cosa che mi emoziona e stimola realmente è il futuro dell'industria videoludica e col tempo gli elementi che creeranno il gaming del futuro stanno prendendo forma. Prima di farmi coinvolgere in un nuovo incarico ho dovuto valutare quale fosse la compagnia davvero intenzionata a fare dei passi avanti e a dirigere il mercato verso specifiche direzioni, verso il futuro."