Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Phil Harrison diventa presidente di Atari

Phil Harrison diventa presidente di Atari

generiche
A cura di Davide “Spetz” Spotti del 01/01/2007
Atari ha confermato in queste ore che Phil Harrison è entrato all'interno della compagnia madre Infogrames nel ruolo di presidente, lavorando a fianco del CEO David Gardner. Il principale obbiettivo è quello di rinvigorire il mercato software dell'azienda.

"Questo è il momento giusto per entrare in una compagnia come Infogrames e contribuire nel dare forma ai progetti futuri di Atari. Mentre l'industria si muove rapidamente verso l'online, credo che abbiamo l'eccezionale opportunità di creare spettacolari giochi in rete per i giocatori di tutto il pianeta" ha affermato Harrison.
"Sono particolarmente lieto di prendere parte a questa nuova sfida insieme a David, uno dei leader più rispettati e di successo dell'intera industria videoludica".

"Sono lieto di poter dare il benvenuto nella nostra azienda a Phil. Possiede un'eccezionale credibilità all'interno del nostro settore, ed è rinomato come uno dei fautori del grande successo che il marchio Playstation ha riscosso in questi anni. Abbiamo avuto la possibilità di lavorare insieme per un periodo e sono certo che potrà dare un contributo importante nelle strategie del Gruppo" ha affermato David Gardner.